Corso a mio parere molto bello e dettagliato per chiunque voglia immergersi in questo mondo…adatto anche hai più giovani,sicuramente lo consiglierei a chiunque.
Archivio mensile:Maggio 2019
Marco Ongaro
Quando ho cominciato questo cammino non sapevo neanche attaccare uno spinotto. Vorrei ringraziare Max che mi ha insegnato l’arte del DJj e di avermi trasmesso ancor più passione per la musica. Un ringraziamento anche ai miei compagni di corso per l’armonia e simpatia passata assieme . Grazie di cuore.
Ivo Brun
Il corso di Max Zuleger lo definirei con tre parole : classe, stile e professionalità. Un’ insegnante serio e pignolo ma che sa dare a questo corso un tocco magico. Il risultato e’ assicurato se lo fai con la passione e la voglia di imparare. Lo consiglierei a tutti. Grazie Max !!! Sei Unico !!!
Matteo palese
Il corso è stato fantastico e adatto a tutti, ci hai insegnato ad utilizzare consolle e CDJ, ma anche i vinili, cosa che penso non insegnino in altri corsi. Corso molto buono, con rapporto qualità/prezzo perfetto, l’ho già consigliato ad amici e continuerò a consigliarlo a chiunque voglia intraprendere la via del djing
Daniele Perini
Corso consigliatissimo sia per chi ha già qualche base sia per chi non ha mai toccato una console. Ovviamente seguire il corso non basterà per diventare dei DJ, dovrà essere affiancato da molto allenamento a casa. Corso già consigliato immediatamente a un paio di amici
Elena Strizzolo
Il corso con il mio carissimo amico Max è stato da 10 e lode! Alta professionalità, serietà e tanta passione! Divertente e coinvolgente! Lo consiglio Davvero a tutti! Esperienza unica e stupenda!
Marco Francescut
Felicissimo di aver partecipato al corso “Diventare DJ”. Grazie al corso di Max Zuleger ho perfezionato la tecnica del mixaggio e per conoscere al meglio la parte burocratica! Consigliato!
Gabriele Birri
Il corso DiventareDJ è perfetto per coloro che amano buttarsi in nuove esperienze e amano la musica. Max è stato un meraviglioso insegnante, sempre disponibile ad aiutarti a imparare. Consiglio vivamente questo corso se siete appassionati o anche se volete soltanto provare qualcosa di nuovo.
Tania Correnti
Il corso mi è servito molto a comprendere i tecnicismi che ignoravo e che, mixando in ogni caso senza conoscerli, mi impedivano di fare un buon lavoro. La pratica è fondamentale ma il corso mi ha permesso di gettare le basi tecniche essenziali
Michele Ruberti
Cercavo un corso che mi permettesse di migliorare le mie abilità e mi sono iscritto: Max con questo percorso mi ha fatto toccare con mano apparecchiature professionali passando dai vinili fino agli spaziali 2000 NX2 e a livello teorico ha affrontato tutti gli aspetti da quelli più tecnici di mixaggio a quelli più burocratici.